Pubblicità

Recensione Softonic

Assassin's Creed Chronicles: Russia - Un emozionante gioco d'azione 2.5D

Assassin's Creed Chronicles: Russia è un gioco d'azione in versione completa sviluppato da Ubisoft per PlayStation 4. Il gioco segue il viaggio di Nikolaï Orelov, un assassino in cerca di redenzione in una Russia dallo stile artistico propagandistico. Il gioco è ambientato dopo la Rivoluzione d'Ottobre e presenta uno stile artistico propagandistico iconico e simboli rivoluzionari.

Il gioco offre un'ambientazione moderna con sistemi di furtività del XX secolo, tra cui ascensori, radio e fili trappola. I giocatori possono interagire con nuovi veicoli come camion, treni e carri armati. Il gioco presenta due personaggi giocabili, Nikolaï e Anastasia. I giocatori possono passare da uno all'altro e impersonare Nikolaï, che può colpire bersagli con il suo fucile silenziato, far esplodere mine a distanza o avvicinarsi con la sua baionetta. Anastasia, d'altra parte, può infiltrarsi in canali stretti e usare la sua lama esclusiva Helix.

Nel complesso, Assassin's Creed Chronicles: Russia offre un'esperienza di gioco emozionante in 2.5D che terrà i giocatori impegnati per ore.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Assassin’s Creed Chronicles: Russia

Hai provato Assassin’s Creed Chronicles: Russia? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.